Chiama il +39 0522 343324 per prenotare

Trattoria

A Reggio Emilia, primi con pasta fresca 
fatta in casa

Situata a Reggio Emilia in Via Enzo Bagnoli 4, l'Antica trattoria Toschi è sempre pronta ad allietare il palato di ogni cliente proponendogli squisitezze tipiche della tradizione emiliana. Presso il ristorante, il quale può vantare uno staff di cuochi esperti che ogni giorno selezionano i migliori ingredienti per la preparazione dei piatti, è possibile gustare antipasti, primi e secondi tradizionali della regione padana come tagliatelle, pappardelle, cappellacci e poi ancora costate di manzo, baccalà e stinco al forno, il tutto da accompagnare con un ottimo bicchiere di Lambrusco.

Antipasti e primi piatti: tutta l’autenticità della cucina emiliana

Il ristorante situato in Via Enzo Bagnoli 4 propone una serie di succulente portate per trascorrere serate uniche all’insegna del buon cibo. 
Per quanto riguarda gli antipasti ad esempio, un ricco vassoio di affettati misti (con tanto di culatello) è un ottimo modo di inaugurare la cena con gusto.
Tra i primi invece, grande vanto dell’attività emiliana, è possibile scegliere tra piatti a base di pasta fresca fatta in casa come tortelli, cappellacci, tagliatelle, pappardelle, maccheroni e gramigna.

Secondi di carne e contorni con ingredienti locali

I secondi di carne sono tra le specialità più rinomate ed apprezzate del ristorante emiliano di Via Bagnoli 4. 
Presso il suddetto locale è infatti possibile gustare squisitezze uniche come il filetto all’aceto balsamico o al pepe verde, lo spiedone di chianina, la faraona all’aceto balsamico, il coniglio arrosto e la costata di manzo, il tutto accompagnato da prelibati contorni come le verdure alla griglia, le cipolline, le patate fritte o al forno e l’insalata mista. Ma non è finita qui: per tutti gli amanti del pesce è anche possibile gustare golosissime pietanze a base di baccalà.

Una ricca selezione di dolci e vini locali

L’Antica Trattoria Toschi propone da sempre un menù ricco e variegato che comprende, oltre ad antipasti, primi e secondi piatti, anche golosissimi dolci fatti in casa per concludere in bellezza e ottimi vini da abbinare a ciascuna portata. Tra i prodotti vinicoli messi a disposizione dal ristorante di Reggio Emilia, in particolare, non si può non citare il celebre Lambrusco, ideale per accompagnare qualunque piatto tipico emiliano con un gusto vellutato e un aroma intenso.

Vieni a trovarci nella nostra trattoria in Via Enzo Bagnoli 4 e lasciati trasportare dal gusto inconfondibile della cucina emiliana

Share by: